Rispetto al 2017, il numero dei visitatori di Hit Show 2018 è salito del 4%
Sono più di 40.000 le persone che hanno varcato i cancelli di Hit Show nel corso dell’ultimo fine settimana lungo. Il dato vale il 4% in più rispetto al 2017: i 40.000 visitatori di Hit Show hanno calcato i 4 ettari dell’area espositiva per apprezzare le offerte delle 380 aziende italiane e internazionali. Si registra un’impennata anche della partecipazione di dealer: sono stati ben 800, dei quali 200 esteri da 20 Paesi, con l’inedita partecipazione di una delegazione dalla Corea del Sud.
Hit Show ha detto la propria anche per la cinofilia venatoria: 1.500 cani di razze diverse e il grande affetto che tradizionalmente circonda questa presenza hanno reso merito all’impegno organizzativo del Circolo cinofilo vicentino, che ha promosso la 41ª Esposizione nazionale canina di Vicenza. In chiusura di Hit Show, l’attenzione delle imprese si è indirizzata per il prossimo appuntamento a cura dell’organizzatore IEG, il debutto di Hunting Show Sud in calendario sabato 7 e domenica 8 aprile nel centro Il Tarì di Marcianise, fra Caserta e Napoli.