Künzi ha annunciato che distribuirà in Italia il nuovo coltello multiuso Victorinox Alox Champagne, realizzato in tre diversi modelli.
Tre le varianti, Cadet, Pioneer e Classic, pochi gli esemplari prodotti, un coltello multiuso che sta già facendo parlare di sé. La collezione Alox di Victorinox si arricchisce del modello Champagne, che trae il proprio nome dalla finitura cromatica delle guance Alox in alluminio. Le incisioni rendono ancora più affascinante quello che il distributore italiano Künzi dipinge come “un universo di micro-ingegneria”. Grazie allo strato di ossido temprato, le guance sono in grado di proteggere il multiuso da danni e corrosione.
Il modello di base è il Classic (40,30 euro), con guance da 58 millimetri e 5 funzioni. Il coltello multiuso Victorinox Alox Champagne Cadet, con guance da 84 millimetri e 9 funzioni, costa 44,40 euro. 50 euro tondi infine il prezzo del modello Pioneer, con guance da 93 millimetri e 8 funzioni. Una collezione in edizione limitata deve anche sapersi presentare. Ecco perché i coltelli multiuso Victorinox Alox sono venduti in eleganti coffret total black.