Singola-doppia azione dalle dimensioni compatte, la Umarex Walther P22 Ready amplia il catalogo di repliche a salve di armi famose a marchio Umarex.
Nel corso dell’Iwa 2022 se n’era avuta ampia dimostrazione con la Glock G17 Gen5 Sv e la Colt Government 1911 A1: è intrigantissimo quanto Umarex propone nel catalogo delle repliche a salve di armi famose alle quali s’aggiunge la Walther P22 Ready. Disponibile in due versioni, classica e bicolore, questo modello tiene insieme funzionamento intuitivo e compattezza estrema (154 millimetri la lunghezza totale, 480 grammi il peso); d’altra parte la Walther P22 Ready nasce come pistola per il porto occulto.
L’interpretazione di Umarex ne lascia intatti tutti i dettagli principali, dai tagli di presa pronunciati sul carrello all’assenza di sicura manuale; apprezzabili il cane esterno, il ponticello con finger rest e il backstrap gommato; singola-doppia azione, la Umarex Walther P22 Ready è dotata di caricatore da sette colpi a salve e slitta per accessori. Umarex (avete visto le altre novità, su tutte la Beretta M9a3 e la Beretta Mod. 92?) non ne ha ancora comunicato il prezzo al pubblico sul mercato internazionale.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e poi tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.