Il Trofeo Pardini, circuito di bench rest con armi ad aria compressa di libera vendita, comincerà a marzo e si concluderà a settembre 2023.
Due categorie, sei tappe e una Gpr1 in palio: si presenta così il Trofeo Pardini, circuito di gare di bench rest con armi ad aria compressa di libera vendita (<7,5 Joule) in programma da marzo a settembre 2023; lo organizza la Shooting Academy in collaborazione con Air shooting Desio e Tiro a segno di Magenta (Mi).
Si potrà gareggiare in due categorie, ottica e diottra. Nella diottra è prevista una sottocategoria specifica per coloro che non possiedono una carabina dedicata e che dunque potranno utilizzare una di quelle (Walther Lg400, Feinwerkbau 800, Pardini Gpr1) messe a disposizione dagli organizzatori; sarà uno di loro a vincere la Gpr1 in palio.
Il regolamento del torneo sarà disponibile a breve sulla pagina web di Shooting Academy e sui suoi canali social; si possono comunque già chiedere informazioni via e-mail o WhatsApp, scrivendo un messaggio al numero 388 8974679. Per aver diritto a partecipare al torneo è sufficiente iscriversi a Shooting Academy, Air shooting Desio o Tsn Magenta; in attesa che comincino le gare è già possibile provare la Gpr1 prenotando un appuntamento con la Shooting Academy.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.