Il Game Fair di Grosseto ospita la prima edizione del Trofeo Neofitav.
La prima edizione del Trofeo Neofitav, la gara di tiro a volo dedicata ai neofiti, si terrà sabato 3 giugno presso il Game Fair di Grosseto. L’evento, gratuito, è dedicato a chi non ha mai praticato il tiro a volo e si vuole cimentare in questo sport per la prima volta. Il Trofeo Neofitav, organizzato da Anpam, Cncn e Fitav, si svolgerà su una linea completamente dedicata all’interno dell’area di tiro a partire dalle ore 10.
I primi classificati riceveranno il regalo la tessera Fitav 2017 e un kit con l’attrezzatura tecnica firmata da Baschieri & Pellagri, Beretta, Clever, Cheddite/Bornaghi, Caesar Guerini, Fiocchi, Nobel Sport, Perazzi, RC.
L’iscrizione alla gara comprende un biglietto omaggio per l’ingresso al Game Fair con uno sconto del 50% per gli eventuali accompagnatori. I partecipanti dovranno aver compiuto 14 anni e saranno assistiti durante la prova da personale qualificato (istruttori e direttori di tiro) della Fitav. Fucili, cartucce e piattelli saranno offerti dagli organizzatori.