Trofeo Città di Parma in programma il 2 e il 3 settembre

© Andrii Muzyka (foto d'archivio)

Diverse le quote di iscrizione per la gara di tiro a segno singola, combinata o supercombinata, dedicata alle carabine calibro .22 LR sulla distanza di 50 e 100 metri.

Il 2 e il 3 settembre 2017 è in programma il Trofeo Città di Parma per carabine calibro .22 LR: nell'articolo dettagli, costi e modalità di iscrizione.
© Andrii Muzyka
(foto d’archivio)

Il mese di settembre si apre col Trofeo Città di Parma, in programma sabato 2 e domenica 3 al TSN di via Reggio. La gara, sulla distanza di 50 e 100 metri per carabine calibro .22 LR, permette di competere nelle categorie illimitata (carabine in configurazione libera) e regolare (carabine di serie dotate di caricatore, con scatto e ingrandimenti liberi). La gara si svolge su 50 colpi totali (colpi di prova liberi). Il tiro si svolge in posizione seduta con carabina in appoggio sulla parte anteriore su rest forniti dal tiro a segno. Non sono ammessi guanti, gomitiere e giacche da tiro di tipo Issf.

Per l’assegnazione del trofeo saranno redatte le classifiche combinate per categoria sulla doppia distanza. I vincitori delle due combinate saranno premiati con buoni acquisto per articoli di armeria dal valore di 300 euro; il primo classificato in assoluto nella graduatoria che nasce dalla somma delle due combinate riceverà un buono acquisto per articoli di armeria pari a 500 euro.
Per partecipare alla gara è necessario iscriversi inviando l’apposita scheda a prenotazioni@tsnparma.it entro il 31 agosto 2017. Il pagamento della quota di iscrizione (25 euro singola categoria su singola distanza, 45 euro singola categoria su doppia distanza, 80 euro entrambe le categorie su doppia distanza) sarà regolarizzato il giorno della gara.
Per informazioni 0521 773640 / info@tiroasegnoparma.it