Swarovski Optik lancia sul mercato i nuovi binocoli compatti della propria gamma. Ecco presentata l’anteprima.
A partire dal prossimo 15 maggio la famiglia Swarovski Optik si allarga grazie all’arrivo dei binocoli CL Pocket Mountain, modelli compatti dalle performance elevate.
Robusti e resistenti a polvere e acqua grazie alla carcassa in alluminio, i nuovi binocoli, disponibili con due diversi ingrandimenti (8×25 e 10×25) sono caratterizzati da un design di alta qualità che ne suggerisce un uso intensivo.
L’elevata nitidezza fino ai bordi e un’adeguata trasmissione della luce producono immagini ad alto contrasto dai colori realistici. L’ampio campo visivo e il design adatto anche ai portatori di occhiali assicurano una visione confortevole.
Grazie al design ripiegabile del ponte, i CL Pocket Mountain entrano anche nelle tasche più piccole. Il funzionamento dei binocoli è intuivo e ciò li rende facili da usare e pronti a ogni scoperta. Il mix cromatico tra nero e antracite adatta l’ottica al tema della montagna. Vanno a completare il pacchetto Mountain una custodia multifunzionale arancione e una cinghia in stile corda da arrampicata.
www.swarovskioptik.it / 045-8349069