Il revolver Standard Manufacturing S333 Thunderstruck arriva sul mercato e il produttore ha rilasciato un video dei test in gelatina balistica.
Era stato annunciato lo scorso gennaio come S333 Volleyfire, ora viene lanciato sul mercato col nome di S333 Thunderstruck; ma a parte l’onomastica non cambia niente, se ne rende subito conto chi ha già visto il nuovo revolver a doppia canna di Standard Manufacturing. Ogni volta che viene premuto il grilletto, l’arma spara contemporaneamente due colpi .22 WMR. Negli scorsi giorni il produttore ha caricato online un nuovo video nel quale mostra i test in gelatina balistica.
Le caratteristiche del revolver a doppia canna Standard Manufacturing S333 Thunderstruck
Lo Standard Manufacturing S333 Thunderstruck ha doppia non solo la canna, ma anche l’azione. Il grilletto, azionabile con due dita, è dotato di sicura e protetto di guardia aperta nella parte inferiore. In acciaio le canne e il tamburo da otto colpi; il fusto è invece costruito in alluminio anodizzato.
Questo revolver a doppia canna, che il produttore destina alla difesa personale, è inoltre dotato di impugnatura ergonomica in polimero, punto rosso frontale e mire posteriori. Quest’arma, che sta in un quadrato (127 millimetri sia la lunghezza sia l’altezza), pesa 510 grammi e costa 369 dollari.