Il 19 settembre alle 17 italiane la Daniel Defense svelerà nome e caratteristiche dell’ottava carabina da collezione della Limited series.
A poco meno d’un mese dalla M4A1 RIII Hot summer nights la Daniel Defense è pronta a svelare nome e aspetto dell’ottava carabina da collezione della Limited series, e contestualmente ad aprire gli ordini. L’appuntamento è per martedì 19 settembre a un’ora diventata ormai canonica, le 11 del mattino secondo il fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti, le 17 in Italia.
Come d’abitudine oltre al profilo la Daniel Defense ha svelato poco, giusto che si tratta di un’arma destinata alle competizioni; si distinguono comunque bene la presenza dell’ottica, l’impugnatura a pistola e il caricatore molto capiente. I retroscena rivelano quantomeno un altro dettaglio, una finitura camo dal sapore militare spalmata sulla carcassa.
Se ne saprà di più tra qualche ora. La Daniel Defense s’attende che come le altre sette anche la #8 finisca esaurita in pochi minuti.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.