La Smith & Wesson M&P M2.0 è ora disponibile come pistola striker fired calibro 10 millimetri; due le varianti, con canna da 102 o 117 millimetri.
Tutte le caratteristiche della M2.0, compresa la rapida installazione dell’ottica grazie al sistema Core, in una pistola striker fired calibro 10 mm. È questa l’ultima novità di Smith & Wesson che la propone in due varianti, con canna da 102 o 117 millimetri; entrambe sono alimentate da due caricatori da 15+1 colpi ed entrambe possono essere dotate di sicura manuale ambidestra.
La canna, come il carrello, è in acciaio inossidabile con finitura ArmorNite; sia tattile sia udibile il reset del grilletto flat, dal peso di sgancio ridotto. L’impugnatura in polimero, con una zigrinatura rinnovata che potenzia il controllo, ha un angolo di presa di 18°. 810 grammi il peso, tra i 654 e i 665 dollari il prezzo sul mercato americano.
Leggi le news e gli approfondimenti legali e scopri tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine. E scopri i contenuti del numero di dicembre, in edicola.