SLX 600 Battue e Slug by F.A.I.R. Sobrietà ed eleganza caratterizzano questi sovrapposti progettati per la caccia in bosco.
Nel ricco ventaglio di proposte del catalogo F.A.I.R. non mancano due fucili progettati, pensati e realizzati, con la consueta maestria e perizia della casa di Marcheno, per la caccia in bosco.
SLX 600 Battue e Slug: per il re e la regina
La linea dei sovrapposti F.A.I.R. si distingue in sette famiglie: Lincoln Game, Premier, SLX 692, XLight, SLX 800, Jubilee, e SLX 600. Di quest’ultima fanno parte il Battue e lo Slug, sobri, eleganti e resistenti, proprio per essere impiegati nel fitto del bosco dagli appassionati beccacciai e per la caccia al coriaceo cinghiale.
Stessa configurazione
Cacce diverse ma che si svolgono nello stesso ambiente. Pertanto l’imbracciatura è di primaria importanza per entrambi i sovrapposti. I due modelli condividono la stessa configurazione con mirino in fibra ottica con regolazione millimetrica, differenziandosi sugli organi di mira.
La versione Slug ha una bindella speciale combi da 12/8 mm, con predisposizione per il montaggio ottica e tacca di mira fissa con inserto di colore giallo.
Bindella superiore battuta (rampa) invece, con linea centrale rossa e tacca di mira regolabile, per la versione Battue.
Entrambi i sovrapposti sono disponibili in calibro 12 e in calibro 20. Peso approssimativo due chili e ottocento grammi sia per il modello Slug che per il Battue. Il loro prezzo è 1.604 euro.