La seconda stagione di Spagna nel mirino inaugura le serie inedite in programma a novembre sul Sky Caccia canale 235.
Ambientata in terra iberica, la seconda stagione di Spagna nel mirino (2 novembre) si concentra in particolare sulla caccia al muflone e all’ammotrago, con una parentesi dedicata al boc aragonese. Una serie per conoscere meglio un Paese affascinante di antica tradizione venatoria.
Il capriolo dal Mediterraneo al Mare del Nord
Prende poi il via il 6 novembre la serie Il capriolo dal Mediterraneo al Mare del Nord. Luigi Giusti accompagna i telespettatori in un viaggio tra Italia, Spagna, Romania, Scozia e Austria a caprioli. Gli splendidi scenari d’Europa saranno la cornice delle cacciate alla cerca e all’aspetto a questo meraviglioso cervide: i protagonisti della serie si scontreranno con ambienti spesso difficili, che metteranno a dura prova la loro abilità, le attrezzature e le loro capacità.
Piume dal Nord: per gli appassionati di caccia con il cane da ferma
Autunno inoltrato, tempo di caccia. Si continua però anche a viaggiare sul canale Sky Caccia. Agli appassionati di caccia con il cane da ferma è dedicata la miniserie, in prima visione da giovedì 9 novembre (ore 22), Piume del Nord, condotta da Andrea Cavaglià, che condividerà con gli spettatori la sua grande passione per i paesi nordici e per la caccia con il cane da ferma. Emozioni e immagini suggestive sono il leitmotiv dei reportage gitati in Scozia, Svezia e in alcuni territori delle Alpi italiane, considerati templi sacri della caccia.