La Sk Guns dedica al lupo solitario la quarta pistola semiautomatica della serie Untamed, per l’appunto la Solo Lobo.
Lascia il branco in cerca di nuovi territori e migliori opportunità di caccia, e dunque è tradizionalmente simbolo di forza e indipendenza: è il lupo solitario il predatore cui la Sk Guns ha deciso di dedicare la quarta pistola dell’Untamed Series, per l’appunto la Solo Lobo; è la prima del 2025, dopo quelle intitolate all’anaconda, allo scorpione (2023) e alla tigre (2024).
Sulla Colt 1911 Government full size (.38 super il calibro; il logo aziendale, col cavallo rampante, spicca sulla guancetta sinistra) che la Sk Guns ha scelto come base il lupo si trova raffigurato più volte, la bocca aperta e le zanne bene in vista; gli inserti argento risaltano sulla finitura bluizzata che ricopre carrello e fusto.
La Solo Lobo è una pistola in edizione limitata: la Sk Guns la produce in soli 200 pezzi, disponibili da giugno 2025 (ma si possono già ordinare) a 2.900 dollari.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine; e poi scopri la ventunesima edizione (2025) dell’Annuario Armi, disponibile in edicola e nello shop online di Editoriale C&C.