La cabina di regia del mondo venatorio ha acquistato una pagina sul Corriere della Sera.
Dopo l’uscita di domenica su alcuni organi di stampa nazionali e locali, oggi è Il Corriere della Sera a ospitare la pagina acquistata da Federcaccia, Libera Caccia, Anuu, Arcicaccia, Enalcaccia, Italcaccia, Eps e Cncn dal titolo “Siamo tutti cacciatori”. L’iniziativa è finalizzata a portare il ruolo e il peso specifico della caccia all’attenzione di coloro che, non essendo cacciatori, difficilmente frequentano forum e portali del settore o leggono le riviste venatorie. Si tratta di piccoli punti, semplici e immediati, perché i cittadini possano andare oltre i luoghi comuni sull’attività venatoria e si possano rendere conto di che cosa la caccia rappresenti concretamente per il Paese e la vita quotidiana. A margine, vale la pena di segnalare come quest’iniziativa denoti la considerazione di cui godono ancora la stampa e nello specifico la carta stampata quando si tratta di veicolare alcuni particolari messaggi.