La Compak Club Shooting Academy, scuola di tiro a volo che collabora con Baschieri & Pellagri, gestisce due campi da tiro del Tav Conselice (RA).
Chi vuole cominciare a buttar giù qualche piattello ma non sa da dove iniziare può contattare la scuola di tiro a volo Compak Club Shooting Academy. E l’offerta non si limita solo a chi deve cominciare: anche chi desidera migliorare la propria tecnica troverà gli stimoli giusti. Baschieri & Pellagri collabora con la scuola di tiro mettendo a disposizione le cartucce; lo stesso fa Beretta con i fucili. Gli iscritti hanno peraltro modo di testare gratuitamente le novità proposte dalle due aziende. Le lezioni di tiro a volo sono costruite su misura. Gli istruttori disegnano il percorso d’allenamento valutando l’esperienza del tiratore, la disciplina a cui desidera dedicarsi e i mezzi a disposizione, economici e tecnici.
Chi lo desidera può entrare a far parte della squadra Compak Club, che accompagna i propri atleti dalle sedute di allenamento fino alle competizioni agonistiche. La scuola di tiro a volo Compak Club Shooting Academy si trova al Tav Conselice (RA). Qua gestisce due dei sei campi di tiro della struttura. Per informarsi o iscriversi conviene passare dal form messo a punto da Hunting Spot, il blog sviluppato in casa Baschieri & Pellegri.