Chi cerca una pistola con il punto rosso di serie ora può fare affidamento anche sulla Sccy Cpx Red Dot, su cui è installato il Crimson Trace CTS-1500.
È stata lanciata su Instagram al grido di “precisione senza compromessi per il porto”: la Sccy Cpx Red Dot è la nuova pistola con il punto rosso installato di serie, realizzata nei calibri 9 mm e .380 ACP. Alle mire fisiche si accompagna infatti il red dot Crimson Trace CTS-1500 da 3,5 MOA, la cui batteria promette 20.000 ore di vita.
La Sccy Cpx Red Dot è una pistola doppia azione con peso di scatto fissato a 4.080 grammi. Si sviluppa lungo un carrello in acciaio inossidabile trattato termicamente cui si accompagnano fusto in alluminio e impugnatura ergonomica in polimero Zytel. La canna, con passo di rigatura 1:16 e 7 pieni e vuoti alternati, misura 180 millimetri.
Questa nuova pistola con il punto rosso di serie viene fornita con due caricatori bifilari da 10+1 colpi. 495 grammi il peso da scarica. L’arma viene lanciata sul mercato americano a partire da 349 dollari.