Salvini firma l’impegno a favore dei detentori di armi

Nel corso di Hit Show il capo politico della Lega ha sottoscritto il documento preparato dal Comitato Direttiva 477.

C’è anche la firma di Matteo Salvini, segretario federale della Lega, sotto il documento di impegno pubblico a difesa dei detentori legali di armi, dei tiratori sportivi, dei cacciatori e dei collezionisti di armi preparato dal Comitato Direttiva 477. Il testo del documento è consultabile su armimagazine.it.
© Stefano Guidi / Shutterstock.com

C’è anche la firma di Matteo Salvini, segretario federale della Lega, sotto il documento di impegno pubblico a difesa dei detentori legali di armi, dei tiratori sportivi, dei cacciatori e dei collezionisti di armi. Il documento, preparato da Comitato Direttiva 477 e già sottoscritto da Sergio Berlato e Maria Cristina Caretta, entrambi candidati alla Camera per Fratelli d’Italia nella circoscrizione proporzionale Vicenza 02, manifesta inequivocabilmente la volontà di tutela dei diritti, delle tradizioni e delle eccellenze italiane in pieno ossequio ai principi di libertà, responsabilità ed equilibrio.
Il Comitato Direttiva 477 parla della firma di Salvini come del “coronamento della collaborazione con un interlocutore attento come la Lega, sensibile alle nostre istanze non solo all’approssimarsi delle elezioni, a differenza di molti altri con cui abbiamo avuto contatti”. Dato però che CD-477 è un’associazione apartitica, il medesimo documento sarà a disposizione di tutti i candidati e di tutte le forze politiche che vorranno sottoscriverlo per manifestare pubblicamente il loro impegno.