Nel parterre delle aziende che rappresentano il gotha armiero italiano a Caccia Village non manca ovviamente Rizzini.
Sulle linee di tiro appositamente allestite in occasione della fiera di Bastia Umbra, gli appassionati potranno testare i nuovi sovrapposti da caccia BR110 in calibro 28 e .410, e il sovrapposto da tiro V3 Sporting Giallo calibro .410.
Inoltre, l’intera gamma dei fucili da caccia e da tiro firmata dall’azienda di Marcheno sarà in esposizione allo stand Rizzini all’interno dei padiglioni della fiera di Bastia Umbra (padiglione 9, stand C16).
Rizzini BR110 calibro .410 Limited Edition
A Caccia Village gli appassionati potranno anche ammirare il BR 110 calibro .410 Limited Edition, realizzato da Rizzini in serie limitata per il Club .410 di Carlo Rizzini.
La limited edition in 410 esemplari prevede l’esclusiva del “pacchetto Club .410”: calcio con lo stemma del club impresso sulla coccia e l’incisione del numero dell’esemplare sul ponticello del grilletto.
Questo “pacchetto” è disponibile per qualsiasi modello in calibro 410, sovrapposto o doppietta.
L’intramontabile calibro 16
Inoltre, faranno bella mostra di sé presso lo stand del Club Calibro 16 il modello Competition calibro 16 (con calcio, canne e bindelle da tiro) e il modello Aurum calibro 16 (per la caccia), prodotti entrambi con bascula integrale calibro 16.