Il nuovo Pulsar Digisight Ultra N355 è un cannocchiale da puntamento digitale per la visione notturna all’avanguardia, che offre prestazioni diurne/notturne con funzioni avanzate quali wifi, registrazione video e ingrandimento variabile. Guarda il video.
Il nuovo cannocchiale digitale da visione notturna Pulsar Digisight Ultra N355, importato e distribuito in Italia da Adinolfi, ha un ingrandimento variabile da 3,5x a 14x e offre cinque modalità di colore preimpostate, sia a colori che in bianco e nero.
Pulsar Digisight Ultra 355 è dotato di un sensore CCD ½ ad alta sensibilità con risoluzione 752×582 pixel. La modalità Picture-in-Picture migliora la precisione fornendo un’immagine ingrandita dell’area del reticolo nella parte superiore del display.
I cannocchiali Pulsar Digisight Ultra sono dotati di un registratore progettato per acquisire video in tempo reale e scattare foto. E’ possibile trasferire file video e foto salvati nella memoria interna su un PC / laptop o dispositivo mobile tramite connessione cablata o Wi-Fi.
Digisight Ultra include un alimentatore B-Pack progressivo e autonomo, composto da una batteria IPS5 ricaricabile a sgancio rapido progettata per fornire oltre cinque ore di funzionamento al massimo carico. È disponibile anche un pacco batteria IPS10 che ha il doppio di questa capacità. Pulsar Digisight Ultra N355 viene fornito con un illuminatore IR ad alta potenza rimovibile, che funziona a 940 nm nella gamma invisibile.