C’è una nuova pistola da collezione nel catalogo di Magnum Research: la Presidential Desert Eagle è ovviamente intitolata a Donald Trump.
Mr. President ha altro cui pensare, però Magnum Research ha deciso ugualmente di celebrarlo con una pistola da collezione. Sul carrello della Presidential Desert Eagle spiccano firma, volto e motto (“Keep America great”) di Donald Trump, ripresi sulle guancette in alluminio dal sigillo presidenziale e dal volto dei familiari. Tra le volute delle incisioni Desert Eagle ha nascosto una serie di easter egg dedicati ad alcuni passaggi della sua vita.
L’arma, calibro .50 AE, si sviluppa lungo una canna da 152 millimetri con freno di bocca; la arricchiscono poi mire fisse, slitta per ottica e caricatore da 7 colpi. 3.007 dollari il prezzo al pubblico. Tra il 2018 e il 2019 anche Jesse James Firearms United e Thompson avevano dedicato un’arma a Donald Trump. E nel frattempo cresce ancora la compravendita di armi e munizioni negli Stati Uniti.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.