Laugo Arms ha annunciato che nel corso di IWA 2019 lancerà sul mercato i 500 pezzi di Alien, la propria pistola in edizione limitata.
Nel 2019 la ceca Laugo Arms metterà sul mercato 500 esemplari di Alien, la sua pistola in edizione limitata. L’arma sarà lanciata ufficialmente nel corso di IWA, la fiera di Norimberga in calendario dall’8 marzo. Lo ha annunciato la stessa azienda con un post su Facebook a cui ha fatto seguito qualche immagine su Instagram. La pistola in edizione limitata, calibro 9 mm, sarà distribuita in diversi Paesi. Quali sarà specificato nella seconda metà del mese di dicembre. Si sa già che l’arma sarà importata negli Stati Uniti, ma non prima di luglio 2019.
Alien vuole costituire un omaggio all’omonimo film, e poi serie, nato dal genio di Ridley Scott, richiamando la silhouette dei protagonisti nel proprio design. Questa pistola in edizione limitata, numerata da 001/500 a 500/500, sarà disponibile a un prezzo di listino pari a 5.000 dollari, circa 4.400 euro. Laugo Arms specifica che, a seconda dei diversi Paesi in cui l’arma sarà distribuita, il prezzo può oscillare tra un 10% in più e un 10% in meno. Chi compra uno di questi esemplari dell’arma in edizione limitata si assicura il servizio completo. Punto rosso C-More RTS2, fondina Heart6-Hinge, terzo caricatore Mec-Gar, kit di pulizia della pistola fanno parte della dotazione completa. Se ne saprà di più tra qualche settimana.