Monfenera 115 è la scarpa ideale per chi ama la vita all’aria aperta. Comoda e pratica sia per un uso quotidiano, sia per affrontare percorsi non impegnativi.
Quando si usano per diverse ore al giorno gli scarponi, per un maggiore comfort e per la salute del piede è necessario poter calzare una scarpa comoda terminata la giornata di caccia o dopo molte ore di trekking.
Monfenera 115 è stata progettata dal calzaturificio Armond proprio per rispondere a questa esigenza. E’ una scarpa per il tempo libero comoda e leggera, cui però non mancano le caratteristiche tecniche per renderla adatta anche a un uso “sul campo”. E’ perfetta anche per chi ama vestirsi con uno stile casual e informale, e per chi ama la vita all’aria aperta e lo sport.
Monfenera 115: bella e pratica
Il design di questa calzatura è indubbiamente accattivante e moderno, e si sposa perfettamente con la tomaia in camoscio rosso (idro; 1,6-1,8 mm di spessore), rinforzata lungo il perimetro del piede e sul tallone, che assicura, abbinata alla fodera in rete, alta traspirabilità e una calzata morbida.
La scelta di materiali di prima qualità, come le pelli della conceria Mastrotto utilizzate per la tomaia, è in linea con la filosofia del made in Italy che il calzaturificio di Maser persegue con lo stesso rigore da oramai cinquant’anni.
Suola con battistrada in gomma
La suola Vibram Pepe completa il corredo tecnico della Monfenera 115. Il battistrada in gomma ha, infatti, un disegno adatto a tracciati in pianura e collinari, e offre un ottimo grip.
Prezzo consigliato al pubblico 115 euro.