Il Meprolight Mepro O2 è il punto rosso tattico che permette di scegliere il reticolo ottimale per ogni situazione operativa.
Il design robusto Mil-Spec, l’estrema leggerezza (280 grammi) e il reticolo multipattern sono i punti di forza del Mepro O2, il nuovo punto rosso tattico di Meprolight (gruppo SK- Israele). Grazie alla sua struttura e alle sue funzionalità, tra cui la regolazione automatica della luminosità e il sensore di movimento, l’ottica è indifferentemente impiegabile in tutte le condizioni operative.
Regge bene anche il passaggio tra munizioni differenti: è rapidissima la scelta del reticolo quando, caso esemplare, si passa da munizioni supersoniche a munizioni subsoniche. Per risparmiare batteria durante le operazioni più lunghe, è possibile configurare lo sleep time tra le quattro e le otto ore. Lenti antiriflesso e comandi a tre bottoni aumentano i benefici per le forze armate e le agenzie di law enforcement che decideranno di adottarlo.
«L’operatore può scegliere il reticolo ottimale tra i quattro preimpostati» nota Benny Kokia, responsabile vendite e marketing di Meprolight. «Abbiamo fatto di tutto per realizzare questa nuova ottica. Grazie alla precisione, alla flessibilità d’uso e alla capacità di stare acceso a lungo, il Mepro O2 concede alle forze armate un significativo vantaggio tattico».
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi sul portale web di Armi Magazine.