Lowa: miglior marchio, miglior produttore al Schuhkurier Award 2017

Lowa
Il team Lowa alla consegna del premio (da sinistra a destra): Alexander Nicolai, René Urfer, Christian Ludy, Werner Riethmann, Markus Strefling, Rudolf Limmer, Michael Frank
Lowa
Il team Lowa alla consegna del premio (da sinistra a destra): Alexander Nicolai, René Urfer,
Christian Ludy, Werner Riethmann, Markus Strefling, Rudolf Limmer, Michael Frank

Lowa premiata al Schuhkurier Award, a Düsseldorf, come miglior marchio, miglior produttore 2017.

“È una grandissima sorpresa e un grosso complimento per tutta la squadra”. Con queste parole il capo di Lowa, Werner Riethmann, ha commentato la consegna dello Schuhkurier Award quale “migliore marchio, migliore produttore 2017“.

A Jetzendorf si festeggia per questo riconoscimento. Tanto più per il fatto che il premio viene deciso da persone che di calzature ne capiscono: i negozianti di calzature.

“Per un marchio, che viene dal mondo dell’outdoor e dello sport, questo premio rappresenta qualcosa di particolare“ evidenzia Riethmann.

Lowa ha cominciato a lavorare nel canale di vendita della calzatura 12 anni fa ed è diventato un importante riferimento nel mondo outdoor, travel e bambino.

I rivenditori apprezzano Lowa quale partner affidabile e sicuro, che propone scarpe di alta qualità e strategie commerciali convincenti, che premiano il rivenditore specializzato fedele: tutto ciò è stato sottolineato anche dal direttore generale di Sabu Stephan Krug, che ha esposto le motivazioni del conferimento del premio.

La storia dell’azienda è iniziata nel 1923, con la produzione delle tipiche scarpe bavaresi Haferl, e ora propone un programma completo di calzature da alta montagna, da escursione e per il tempo libero. Inoltre ha saputo posizionarsi con successo nell’ambito delle calzature da bambino.

Lo sviluppo del prodotto si pone quale obiettivo prioritario la calzata perfetta.

L’esperienza acquisita nel mondo dello scarpa da montagna è stata utilizzata per lo sviluppo delle calzature da tempo libero e da bambino.