Dalla primavera 2018 L&O Hunting Group avrà una propria società di distribuzione nello Stivale. La sede sarà stabilita a Verona.
L&O Hunting Group, gruppo aziendale tedesco leader nella produzione di attrezzatura da caccia comprendente marchi forti come Blaser, Sauer e Mauser, avvia la propria società di distribuzione italiana a partire dalla primavera 2018.
«In accordo con i nostri partner commerciali pluriennali Jawag e Bignami, abbiamo deciso di organizzare la distribuzione e il servizio di assistenza dei marchi Blaser, Sauer e Mauser con una nostra società affiliata italiana», commenta Bernhard Knöbel, amministratore delegato della L&O Hunting Group. Le esperienze molto positive in Stati Uniti, Regno Unito, Sudafrica, Ungheria e Danimarca hanno contribuito a far maturare questa decisione. «Sappiamo che le sinergie generate da questa stretta relazione con il produttore stesso e un gruppo così importante gioveranno moltissimo ai nostri partner commerciali, così come all’utenza finale» aggiunge Knöbel.
La L&O Group srl
Con queste premesse è stata fondata la L&O Group srl, che inizierà le proprie attività nella primavera 2018 e avrà la sede a Verona. La società italiana sarà guidata da Peter Unterholzner, che opera da oltre 15 anni nel settore. «Sono molto felice di poter supportare al meglio i nostri partner già consolidati e di poter instaurare nuove e interessanti relazioni commerciali con l’obiettivo di espandere la presenza dei nostri marchi e per allargare l’assortimento dei prodotti per la nostra clientela», commenta Unterholzner.
Jawag e Bignami hanno contribuito essenzialmente al successo e all’ottima reputazione dei marchi Blaser, Sauer e Mauser in Italia. «Vogliamo espressamente ringraziare queste due aziende e specialmente le persone che le rappresentano, per il loro lavoro pluridecennale svolto per i nostri marchi», commenta Knöbel.