Licenze di pubblica sicurezza, Assoarmieri annuncia corso online

licenze di pubblica sicurezza: munizioni in scatola, bossoli e ogive
© Rifleman / shutterstock

Licenze di pubblica sicurezza in primo piano: il 21 e il 28 maggio e l’11 giugno 2021 Assoarmieri organizza un corso a distanza per la preparazione all’esame.

Chi intende richiedere una delle licenze di pubblica sicurezza previste dall’articolo 8 del Tulps, dall’articolo 52 del regio decreto 773/31 e dall’articolo 102 del regio decreto 635/40 (armi e materiali esplodenti) può contare sul corso di formazione organizzato da Assoarmieri nelle prossime settimane. Tre le date in calendario, 21 e 28 maggio e 11 giugno, per un totale di 12 ore complessive (orario sempre 14.30-18.30); tutte le lezioni si terranno in videoconferenza sulla piattaforma Zoom.

Assoarmieri metterà a disposizione dispense e slide e un manuale di preparazione all’esame. Chi si iscrive si associa automaticamente ad Assoarmieri come socio sostenitore. Per ulteriori informazioni, compresi gli argomenti dettagliati e l’importo della quota d’iscrizione, è possibile contattare Assoarmieri all’indirizzo assoarmieri@assoarmieri.it.

Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.