A Hit 2017 Sabatti presenta le carabine Tactical LW e Tactical US.
Il 2017 è l’anno delle grandi novità di Sabatti che lancia la Tactical LW col nuovo calcio e la Tactical US. Le due armi saranno presentate nel corso di Hit, in programma a Vicenza dall’11 al 13 febbraio.
Il nuovo calcio della Sabatti Tactical LW
La Tactical LW è una carabina a ripetizione manuale da esercitazione e tiro a lunga distanza. La nuova calciatura in laminato multistrato è estremamente tenace e rigida. Realizzata con essenze ad alta resistenza, dona all’arma stabilità e costanza al tiro di elevato livello.
Il poggiaguancia è regolabile di serie sia in elevazione sia in deriva.
Il dispositivo di scatto è del tipo match a tre leve. Su richiesta, è disponibile il nuovo Scatto Match a Doppio Stadio (DSMT).
A richiesta la carabina può essere prodotta con canna e azione brunita e satinata oppure con finitura satinata Cerakote Crushed Silver H/255. La ricopertura in ceramica dona all’arma un’elevata protezione e resistenza alle abrasioni, corrosione e usure.
Sabatti Tactical US, il tiro dinamico a lunga distanza
Carabina a ripetizione manuale da esercitazione e tiro a lunga distanza, la Tactical US di Sabatti ha il calcio dotato di due agganci rapidi anteriori e due agganci rapidi posteriori per porta cinghia.
Canna e azione presentano finitura brunita satinata e dotata di filetto in volata 5/8″-24. È possibile il montaggio di un’eventuale freno di bocca e relativo coprifiletto.
L’otturatore con pomello tattico intercambiabile di serie e leva sgancio caricatore esterna permettono un più rapido utilizzo nelle competizioni di tiro dinamico.
Il dispositivo di scatto è del tipo match a tre leve. Su richiesta, è disponibile il nuovo Scatto Match a Doppio Stadio (DSMT).
La Tactical US è fornita con caricatore compatibile Accuracy International da dieci colpi (cinque colpi per il mercato Italiano).
Info www.sabatti.it / 030 8912207