Cominciano a prendere forma le iniziative di Beretta a Eos ’22, la fiera di armi e di caccia in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio; il Tav Zevio ospiterà una serie di prove in campo gratuite.
Presentazione di prodotti e del team di tiro dinamico sportivo, incontri con gli atleti olimpici: cominciano a prendere forma le iniziative di Beretta a Eos ’22, la fiera di armi e di caccia in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio (a proposito: avete visto i prezzi speciali per abbonarsi ad Armi Magazine?). Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio (ore 9.30-17.30) al Tav Zevio sarà possibile provare gratuitamente le armi Beretta sulle linee trap, sporting, carabina e tiro dinamico sportivo; e nella tarda mattinata di lunedì 2 sarà presentata una novità in anteprima.
Il calendario delle iniziative
30 aprile
- 14.00: incontro con gli atleti olimpici Diana Bacosi, Alessandra Perilli e Giovanni Pellielo; rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Fitav; presentazione della piattaforma SL2 Launch Edition in edizione on-off carbon (stand Beretta, padiglione 11)
- 15.30: presentazione della carabina bolt-action Brx 1 insieme a Enrico Zaina (arena, padiglione 12)
1° maggio
- 11.00: presentazione del Team Beretta Ipsc (arena, padiglione 12)
- 15.00: incontro con Roberto Vezzoli, capitano del Team Beretta Ipsc, sul tiro dinamico sportivo e la nuova 92x Performance Optic
2 maggio
- 11.30: convegno sul sistema di vendita digitale (sala Mipaf)
Leggi le news, gli approfondimenti legali e poi tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.