In aggiunta a quello di Ostia l’armeria Red Point apre un secondo negozio a Roma.
Attiva a Ostia già da molti anni, l’armeria Red Point apre un secondo punto vendita a Roma dove le armerie non mancano certo; è la dimostrazione che, anche quando il contesto economico non è dei migliori, offrire un servizio professionale premia sempre.
Grazie alla passione del titolare Fabiano Visintini, l’armeria Red Point si distingue per un’ampia selezione di armi lunghe e corte; alcune di particolare interesse e pregio sono difficilmente visibili in altre armerie. Altrettanto ampia è l’offerta di munizioni, ottiche e accessori per il tiro, la ricarica, la manutenzione.
Le parole di Fabiano Visintini riassumono bene il suo rapporto con il suo lavoro. «Faccio questo lavoro con passione, da sempre. La passione è una gran brutta cosa: ci spinge a lavorare bene, a volte anche più del dovuto. Ma se per soddisfare le persone si fa tutto il possibile, oltre al guadagno nell’immediato si ottiene una cosa più importante nel lungo termine: la fiducia. Ed è proprio grazie alla fiducia se oggi ci cercano da tutta Italia e abbiamo deciso di aprire il nostro secondo punto vendita, Red Point 2.0, direttamente a Roma, dove potremo servire meglio anche chi viene da noi per motivi professionali».
Il nuovo negozio di Roma si trova in via di Boccea 321 E/F (telefono 06 66410019, e-mail arp2.0@armeriaredpoint.com); lo storico negozio di Ostia si trova in corso Regina Maria Pia 13-15-17 (telefono 06 5621344, e-mail armeriaredpoint@gmail.com).
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.