Sono quindici (undici nel trap, due nel double trap, due nello skeet) i tiratori del Fiocchi Team che scenderanno sulle pedane del Dr. Karni Singh Shooting Range.
Le pedane del Dr. Karni Singh Shooting Range di New Delhi si stanno scaldando, pronte ad accogliere i migliori tiratori della stagione 2017 dal 23 al 30 ottobre.
Saranno ben quindici i tiratori del Fiocchi Team che arriveranno in India da dieci Paesi in tre continenti diversi, pronti a giocarsi le loro carte per conquistare la prestigiosa coppa di cristallo: undici nel trap, due nel double trap e due nello skeet.
I primi a scendere in pedana saranno i tiratori di skeet Federico Gil, argentino, e l’azzurro Gabriele Rossetti, campione olimpico in carica e fresco vincitore del titolo iridato a Mosca. Dopo i primi round di qualificazione, in programma mercoledì 25, la finale avrà luogo giovedì 26 a partire dalle 10.30 italiane.
Venerdì 27 sarà invece il turno del double trap: gli italiani Davide Gasparini e Daniele Di Spingo, entrambi sul podio nella tappa di Larnaca, si giocheranno le loro carte per salire sul podio.
Il weekend vedrà infine protagonisti i tiratori di fossa olimpica. Sabato 28 sei delle dodici finaliste spareranno con cartucce Fiocchi. Si tratta della neocampionessa del mondo Jessica Rossi e di Ray Bassil (Libano), Alessandra Perilli (San Marino), Zuzana Rehak Stefecekova (Slovacchia), Natalie Rooney (Nuova Zelanda) e Mopsi Veromaa (Finlandia).
Saranno infine cinque i tiratori protagonisti della finale di trap maschile, in programma domenica 29: lo spagnolo Antonio Bailon, gli azzurri Simone D’Ambrosio e Giovanni Pellielo, il britannico Aaron Heading e l’australiano Matthew James Schiller.