Konuspro 550 è la serie di ottiche della Casa veronese con reticolo balistico, per tiri di precisione fino a 550 metri.
Questa serie di ottiche, che risolve con precisione il problema di compensare in altezza e derivazione per la traiettoria del proiettile anche per le lunghe distanze, ha un doppio vantaggio: un reticolo convenzionale di facile impiego e la massima praticità per distanze fino a 550 metri.
Tre i modelli della serie Konuspro 550
I modelli della serie Konuspro 550 sono tre.
Il 4-16×50, con reticolo balistico Impact inciso, obiettivo regolabile, monotubo alluminio, impermeabile e resistente all’umidità, reticolo posizionato sul secondo piano focale, torrette regolabili a mano, speciale trattamento lenti. Prezzo 309 euro.
Il 3-9×40, sempre con reticolo balistico Impact, monotubo alluminio, impermeabile e resistente all’umidità, reticolo posizionato sul secondo piano focale, torrette regolabili a mano, speciale trattamento lenti. Prezzo 178 euro.
Anche reticolo balistico con punto illuminato
Infine il 3-9×40 con reticolo balistico Impact con punto illuminato in due colori (rosso e blu), cinque posizioni controllo luminosità per colore, monotubo alluminio, impermeabile e resistente all’umidità, reticolo posizionato sul secondo piano focale, torrette regolabili a mano, speciale trattamento lenti. Prezzo 209,90 euro.