Jaegerbiathlon arriva alla sua diciannovesima edizione. Una festa sulla neve per i cacciatori: l’appuntamento è il 3 febbraio 2018 in Val Ridanna (Bz).
Una bellissima festa sulla neve in mezzo alle splendide montagne della Val Ridanna, in Alto Adige, attende tutti i cacciatori. In occasione dello Jeagerbiatlhon di Ridanna infatti, da oramai quasi vent’anni centinaia di cacciatori provenienti da tutta Italia e anche dai Paesi vicini mettono gli sci e imbracciano il fucile per una competizione in cui quello che conta davvero è partecipare. Tutti possono vincere i premi generosissimi messi in palio dalla Riserva di caccia di Ridanna, storico organizzatore, e dagli sponsor (uscite di caccia con abbattimento e attrezzature e materiale per la caccia di alta qualità).
In collaborazione con Leica Sport Optics
Anche quest’anno la manifestazione è organizzata in collaborazione con Leica Sport Optics, già sponsor principale della passata edizione Jaegerbiathlon. Il premio più ambito sarà quindi un Leica LRS 6,5-26×56.
Jeagerbiatlhon è per tutti
La manifestazione, aperta a tutti i cacciatori e cacciatrici di ogni età (e stato di forma fisica!), si svolgerà presso il Centro Biathlon di Ridanna – Racines, in provincia di Bolzano. Per informazioni contattare gli organizzatore al +39 0472 656346 oppure al +39 338 2082288, e-mail info@jaegerbiathlon.it. Moduli di iscrizione sul sito www.jaegerbiathlon.it