#riparTIAMOItalia: Beretta, per sostenere la ripartenza, ha lanciato una serie di iniziative che hanno l’obiettivo di favorire il ritorno in campo di tiratori.
Sul piatto ci sono serie in omaggio nei 13 Tav in cui è attiva la piattaforma Shooting Data, sconti sugli acquisti in armeria (anche per i cacciatori) e voucher da spendere in abbigliamento e accessori della Casa gardonese (anche per chi acquista una pistola).
Si parte subito
Potete leggere i dettagli nel nostro articolo dedicato all’iniziativa. Qui ricordiamo solo la prima tappa in ordine cronologico, “Ripartiro Day”. Chi si recherà su un campo Shooting Data nel prossimo fine settimana del 23 e 24 maggio avrà diritto a una serie di piattelli gratuita.
E sempre in tema di piattelli, c’è anche “Turbo Ricarica”, attiva dal 1° giugno a fine agosto. Chi avrà ricaricato di 50 euro la propria tessera potrà ricevere il 50% di sconto su una seconda ricarica da 50 euro. Detto altrimenti: si avranno a disposizione 100 euro pagandone 75.
Abbiamo incontrato Andrea Costanzi, direttore vendita Italia di Beretta, per spiegare le diverse iniziative in programma: guarda il video dell’intervista qui sotto.
#RiparTIAMOItalia – Intervista a Andrea Costanzi, direttore vendita Italia di Beretta.
Per sostenere la ripartenza, Beretta ha creato l’operazione #RiparTIAMOItalia: una serie di iniziative, in partenza da questo fine settimana e per tutto l’anno, che hanno l’obiettivo di favorire il ritorno in campo di tiratori: serie in omaggio nei 13 Tsn in cui è attiva la piattaforma Shooting Data, sconti sugli acquisti in armeria (anche per i cacciatori) e voucher da spendere in abbigliamento e accessori Beretta (anche per chi acquista una pistola). Ne parliamo con Andrea Costanzi, direttore vendita Italia di BERETTA.
Publiée par Armi Magazine sur Vendredi 22 mai 2020
Scopri le news e tutti i test di armi su Armi Magazine.