L’inaugurazione della fiera di Marcianise (Caserta) è prevista la mattina di sabato 7 aprile 2018.
È prevista per domattina alle 10.30 l’inaugurazione di Hunting Show Sud, la fiera della caccia e del tiro sportivo in programma al centro Il Tarì di Marcianise (CE). Nel corso dell’inaugurazione interverranno Vincenzo Giannotti, presidente del centro, e Corrado Facco, direttore generale Italian Exhibition Group. Nella nota di presentazione, gli organizzatori rimarcano come per gli appassionati delle regioni del sud Italia (90.000 i cacciatori in Campania, 250.000 comprendendo le regioni limitrofe) Hunting Show Sud rappresenti un’ottima occasione per prendere visione, e provare grazie a otto linee di tiro allestite per l’occasione, i prodotti della grande industria italiana presente alla rassegna. Preparati anche un’area dedicata allo shopping ed eventi incentrati sulla cinofilia venatoria e la falconeria.
La collocazione temporale della manifestazione è strategica: la chiusura della stagione di caccia lascia il campo all’aggiornamento e alla conoscenza.
Saranno presenti 80 espositori, con la rappresentanza dei grandi brand italiani protagonisti nel mondo per le loro produzioni, disposti su 2.500 metri quadri di esposizione.