La Daniel Defense sta per allargare la Limited series con l’introduzione della carabina semiautomatica da collezione #13.
La linea non s’è completata con i dodici modelli originariamente previsti per ciascun mese del 2023 (con l’ultima, la 50 Shades of Fde, aveva però intaccato il 2024): visto il successo ottenuto dalla Limited series, la Daniel Defense ha deciso d’andare avanti e d’introdurci un nuovo modello (almeno uno; ma non si può escludere che in futuro, con una cadenza ancora da scoprire, ne arrivino altri), la carabina semiautomatica #13, che presenterà nelle prossime ore.
Le prime immagini consentono di scoprire i primi dettagli, dalla piattaforma base (è la Dd4 V7, la stessa della Slw Dune) alla finitura verde militare sull’azione fino al calcio tattico flat dark earth e all’ottica installata di serie.
Per scoprire qualcosa in più bisognerà però attendere la presentazione ufficiale: di solito, ma è soltanto una statistica, arriva quando nel fuso orario Eastern standard time sono le undici del mattino, le 17 in Italia, del giorno successivo al primo annuncio.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.