La Daniel Defense sta per svelare l’Ice Breaker, la carabina #21 della Limited series.
Avrà accenti gelidi la ventunesima carabina da collezione che nei prossimi giorni la Daniel Defense introdurrà nella Limited series, assegnandole il 21 come numero progressivo: si chiama infatti Ice Breaker, e la prima immagine diffusa è suggestivissima.
Finora ha avuto successo la strategia con cui la Daniel Defense annuncia il lancio con qualche giorno d’anticipo: i pochi esemplari disponibili (qualche centinaio?) in cui ha replicato i primi venti modelli sono sempre andati rapidamente esauriti.
È probabile che succeda anche stavolta per un’arma di cui s’intravedono il profilo, il caricatore maggiorato e accenti bianchi sulla finitura dell’azione e del copricanna ripresi anche dal cannocchiale di serie. Per scoprire qualche dettaglio in più basta aspettare poco.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine; e scopri la ventunesima edizione (2025) dell’Annuario Armi, disponibile in edicola e nello shop online di Editoriale C&C.