In arrivo nei negozi di videogiochi e nei siti specializzati, il nuovo Hunting Simulator 2017 di Bigben Interactive (sviluppato insieme con Neopica), è un game che rappresenta una simulazione di caccia molto realistica e farà provare l’ebbrezza dell’ars venatoria stando comodamente sul proprio divano di casa. Disponibile su Pc, PlayStation 4 e Xbox One, attraverso il videogame ci si potrà infatti immergere nella natura selvaggia e incontaminata, grazie alle diverse modalità single e multiplayer, alle innovative meccaniche di gioco, a un’enorme vastità di aree di caccia e a centinaia di obiettivi da raggiungere.
Armi e selvaggina in quantità
Molte le aree di caccia: le montagne del Colorado, le foreste delle catene montuose francesi e i piani innevati dell’Alaska, con più di 35 specie di animali dislocate in 12 enormi aree di caccia. Insomma, giocando con Hunting Simulator 2017 si avrà l’imbarazzo della scelta su quale animale e scenario confrontarsi.
Caratteristiche chiave
- Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con più di 35 specie di animali che variano dalle piccole prede sedentarie della pianura alla grande cacciagione e alla selvaggina.
- 12 ampie aree di gioco per vivere l’eccitante esperienza della caccia in Nord America ed Europa.
- Intense sezioni di caccia e centinaia di obiettivi in tre modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.
- Sia che si tratti di “caccia all’aspetto”, caccia vagante o caccia di selezione, sono davvero tante le tecniche di caccia a disposizione del giocatore per raggiungere la preda
- Numerose armi da caccia da scegliere tra fucili sovrapposti e doppiette, archi ricurvi e balestre.
- Una moltitudine di accessori da caccia: richiami per animali, esche, telemetri e indicatori di vento.
- Modalità multiplayer cooperativa per giocare con un massimo di altri tre compagni di caccia.
Chi è Bigben Interactive
E’ uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio. Apprezzato per le sue capacità di creatività e innovazione, il Gruppo ha l’obiettivo di diventare uno dei maggiori leader europei in ciascuno dei suoi principali segmenti di mercato.
Chi è Neopica
E’ una società che sviluppa giochi da idee originali così come titoli da produzione e licenze già esistenti (film, fumetti, cartoni animati ecc.). L’azienda ha la capacità di gestire la localizzazione di software per ogni piattaforma o territorio. Negli anni il team di Neopica ha sviluppato con successo più di 60 titoli, da molto piccoli a grandi produzioni, per il retail e per la vendita online. Il talentuoso team internazionale della società mette sul piatto un’enorme quantità di esperienza.
Guarda il trailer del nuovo videogioco dedicato alla caccia!
https://youtu.be/xiztaYzFBB4