Il 6 e il 7 aprile il centro Il Tarì di Marcianise (CE) ospita Hunting Show Sud, la fiera di armi e di caccia dedicata al meridione.
Ha la caccia nel nome, ma non è dedicata solo alla caccia: Hunting Show Sud sarà anche fiera di armi. L’evento, in programma il 6 e il 7 aprile dalle 9 alle 18, si svolgerà per il secondo anno consecutivo al centro Il Tarì di Marcianise (CE). Dedicato in modo particolare a tutti gli appassionati del Mezzogiorno, il salone ospiterà più di 100 marchi in un’area complessiva di oltre 10.000 metri quadri.
La firma è prestigiosa: Hunting Show Sud nasce sotto la regia di Italian Exhibition Group, la società che organizza Hit Show. IEG ha fatto sapere che, per rendere Hunting Show Sud un’autentica fiera di armi, allestirà ben 10 linee di tiro. Così i visitatori avranno modo di testare in totale sicurezza le principali novità di mercato. Insieme alle armi sportive, alle ottiche e alle munizioni, Hunting Show Sud dedicherà ampio spazio anche a coltelleria, elettronica e softair.
Hunting Show Sud si svolgerà col supporto di Anpam, Conarmi, Assoarmieri e delle federazioni di tiro.
Il biglietto d’ingresso, acquistabile in fiera anche nei due giorni precedenti (ore 9 – 18), costa 13 euro. Previsto un prezzo ridotto, 10 euro, per over 65 e titolari di porto d’armi e licenza di caccia. Per associazioni, gruppi e aziende il biglietto d’ingresso costa 7 euro.