Si è concluso Hit Show 2019 e gli organizzatori si dicono soddisfatti per i numeri registrati e gli apprezzamenti ricevuti.
I visitatori di Hit Show 2019 sono stati più di 40.000. Lo rendono noto gli organizzatori di Italian Exhibition Group, commentando il successo della fiera di caccia e tiro di Vicenza. Da IEG arriva anche un ringraziamento ad Anpam, Conarmi, Assoarmieri e alle federazioni di tiro che hanno contribuito al successo dell’evento; le aziende protagoniste della mostra mercato hanno raggiunto quota 430. Hit Show Outodoor Passion ha invece fatto da cornice alle premiazioni delle gare itineranti di tiro a volo e long range shooting. Particolarmente apprezzati inoltre gli workshop in cui sono intervenuti i campioni di tiro. Superate infine le polemiche sulla presenza dei minori a Hit Show 2019: IEG fa sapere di «aver incrementato i controlli e fornito precise avvertenze ai partecipanti». Il bilancio è stato «largamente positivo».
La Fitav è già proiettata al 2020, anno olimpico: «Hit Show è un appuntamento fondamentale per ravvivare e incrementare la passione» per il tiro a volo, commenta il presidente Fitav Luciano Rossi. E IEG non si è fatta attendere: sono già state rese note le date di Hit Show 2020, in programma a Vicenza dall’8 al 10 febbraio.