Nei primi due giorni in cui si terrà a Vicenza Hit Show 2018, Beretta offrirà agli appassionati la possibilità di provare gratuitamente i suoi fucili da tiro al Tav Nuovo Borgo di Montebello Vicentino, insieme con i giornalisti di Armi Magazine.
L’appuntamento è per sabato 10 e domenica 11 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, al Tav Nuovo Borgo di Montebello Vicentino. Grande novità di quest’anno è la disponibilità sul campo di un servizio di personal fitting dei nuovi calci Beretta-Tsk, con possibilità di provare subito il nuovo DT11 Black Pro Sporting. Il servizio di fitting del calcio sarà accessibile anche allo stand Beretta all’interno della fiera, con prenotazione alla pagina dedicata.
Incontro con i giornalisti
Come lo scorso anno, domenica 11 febbraio, dalle ore 10 alle 11, i giornalisti di Armi Magazine saranno presenti al Tav Nuovo Borgo per incontrare i lettori e rispondere alle loro domande. Sarà un momento di piacevole confronto e scambio di opinioni con i nostri lettori. A tutti i tiratori che si alterneranno in pedana sarà consegnata – in omaggio – una copia di Armi Magazine.
Meglio iscriversi
Per partecipare alle sessioni di tiro al Tav Nuovo Borgo è consigliabile prenotarsi per assicurarsi la possibilità di sparare all’ora e con l’arma preferite; basta compilare il form disponibile alla pagina web del sito Beretta, dove è possibile scegliere l’ora (le mattine sono suddivise in sessioni di 30 minuti) e il modello che si preferisce testare.
Tre campi per caccia, tiro a volo e tiro dinamico
Beretta allestirà, infatti, tre campi, divisi per tipologia di arma. Il primo, dedicato alla caccia, disporrà dei modelli 691 Field (in cal. 12, 20, 28 e 410), A400 Ultra Lite in cal. 12 e A400 Lite in cal. 20. Il secondo campo sarà dedicato al tiro a volo, con il nuovo DT11 Black Pro Sporting con canna da 81 cm, l’A400 Excel Black semiautomatico, il DT11, il 692, il 690 Sporting Black e Trap.
Infine, nel terzo campo saranno allestiti due piccoli esercizi da 7 colpi, tracciati da Marco Fuin, atleta Beretta della nazionale di tiro dinamico sportivo shotgun, per provare i nuovi fucili semiautomatici 1301 Comp.
Incontro con Roberto Vezzoli e i campioni del Beretta Team
Ad accogliere gli appassionati saranno Aldo Lovazzani e Piero Lazzarini del Competition Team Beretta, che saranno a disposizione per rispondere alle domande sui prodotti e sui programmi di Beretta nel mondo del tiro a volo. Sarà inoltre possibile incontrare Roberto Vezzoli, campione del mondo di tiro dinamico sportivo, e a rotazione gli altri atleti del Beretta Team.