Hit Show 2018 è in programma a Vicenza dal 10 al 12 febbraio.
Sta per arrivare l’appuntamento con Hit Show 2018, il salone internazionale per caccia, tiro sportivo, individual protection e cinofilia venatoria in programma da sabato 10 a lunedì 12 febbraio 2018 nel quartiere fieristico di Vicenza.
Per l’edizione 2018 Hit Show, organizzato da Italian Exhibition Group, conferma il format rivolto prevalentemente al grande pubblico di appassionati grazie al coinvolgimento di top brand di settore italiani e stranieri e prevede un’importante crescita per la componente business e dealer nazionale, con un bacino ulteriormente allargato, e internazionale, con la presenza di visitatori professionali da Paesi dell’Alpe Adria e dell’est Europa.
Hunting, target sport, individual protection, Hit dog show
Sono quattro le community merceologiche a disposizione degli oltre 38.000 visitatori attesi.
All’interno di hunting tutti gli amanti della millenaria arte venatoria potranno approfondire le tecniche e prassi corrette nell’utilizzo delle armi e delle munizioni, tenendosi allo stesso tempo aggiornati sui nuovi prodotti. La novità di Hit Show 2018 è rappresentata dall’implementazione della community della canna rigata.
Attrezzature e abbigliamento tecnico per atleti e appassionati di tiro sportivo saranno collocati all’interno della community target sport, dove saranno presentate anche le soluzioni più innovative per migliorare le performance sportive.
Per la community individual protection quest’anno i corsi saranno suddivisi in due parti, gli incontri riservati agli operatori professionali (forze di polizia locali e nazionali, forze armate, guardie particolari giurate) e i convegni aperti agli appassionati.
Torna infine l’appuntamento con Hit dog show, nel quale si attendono oltre 1.500 cani di razze diverse.
All’interno della manifestazione sono previste aree dedicate a balipedio, tiro ad aria compressa, tiro dinamico, field target, tiro con l’arco e laser shot. Presso il campo di tiro di Montebello Vicentino si svolgerà la prova fucili.