IN DATA 23 GENNAIO 2018 ABBIAMO RICEVUTO COMUNICAZIONE DAGLI ORGANIZZATORI CHE IL CONCORSO E’ STATO ANNULLATO.
Filmando & Cacciando è il nuovo concorso di Cacciando.com, realizzato con il patrocinio e la collaborazione di Hit Show, il salone internazionale per caccia, tiro sportivo, individual protection e cinofilia venatoria, organizzato da IEG International Exhibition Group.
L’erede di Scrivendo & Cacciando
Dopo quattro edizioni del concorso nazionale di letteratura venatoria on line Scrivendo & Cacciando e due di Bim Bum Bau. Cacciatori di storie in punta di penna, concorso dedicato ai bambini e ai ragazzi delle scuole chiamati a scrivere di cani, il team di Cacciando.com ha deciso di cimentarsi in questa nuova impresa.
E dopo aver chiesto ai tanti appassionati di raccontare attraverso la scrittura le loro sensazioni, ora dalla penna (o, meglio, dalla tastiera di un computer) si passa all’obiettivo di una videocamera o all'”occhio” di uno smartphone per descrivere le emozioni della caccia.
Tanti i premi in palio
Il concorso è a premi, tanti, e di qualità e valore significativi. Si partecipa inviando, senza costi e con modalità molto semplici e veloci, i video che saranno valutati da una giuria composta da esperti e personalità del mondo venatorio; sarà data anche al pubblico la possibilità di esprimere valutazioni e preferenze, perché, a discrezione della giuria e sempre che non vi siano scene che eccedono etica e buon gusto, i filmati potranno essere resi visibili attraverso il sito cacciando.com.e le sue pagine sui social.
Le premiazioni a Hit Show 2018
I video migliori verranno trasmessi dal canale televisivo satellitare in chiaro Pescare & Cacciare TV, in onda sulla piattaforma di Sky (canale 808) e partner dell’iniziativa. Le premiazioni si svolgeranno nel corso della prossima edizione di Hit Show, che si svolgerà a Vicenza dal 10 al 12 febbraio 2018.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla prima edizione di Filmando & Cacciando sul sito Cacciando.com. Clicca qui per leggere il regolamento e per conoscere le modalità di partecipazione.