Fausti lancia RDX, il nuovo sovrapposto della serie Class.
Fausti ritorna sulla scena con il Class RDX, una nuova prestigiosa proposta per la caccia. Fausti RDX è un sovrapposto che declina qualità ed eleganza grazie anche al profilo unico, ribassato e slanciato, della nuova bascula round body, ridisegnata nei volumi e nelle forme dagli ingegneri e dai designer di Fausti espressamente per questo modello. Oltre all’unicità della linea da top di gamma, l’obiettivo è garantire elevate robustezza e affidabilità.
La bascula tonda viene costruita partendo da un blocco d’acciaio forgiato, cementato e temprato, ed è equipaggiata con la chiusura brevettata Four locks. I calci in noce selezionato presentano la pistola tonda, nuovi zigrini e calciolo in gomma. Degna di nota l’incisione nel tema dell’ornato eseguita dall’Atelier Cellini con la tecnica del laser profondo.
Fausti RDX: due versioni disponibili
Del Fausti RDX, con monogrillo selettivo, estrattori automatici e set di cinque strozzatori intercambiabili, sono disponibili due versioni, una nella classica finitura tartarugata, l’altra nella finitura argento vecchio. I calibri sono i classici 12, 20, 16, 28 e .410, tutti con bascule dedicate ad eccezione del .410 che monta la bascula del calibro 28. Prezzo a partire da 3.700 euro + Iva. www.faustiarms.com