Lincoln Game è la nuova linea di fucili F.A.I.R., presentati anche nella versione Lady. L’arma sarà lanciata ufficialmente nel corso di Hit, in programma a Vicenza dall’11 al 13 febbraio.
Sobri ed eleganti, i fucili Lincoln Game rappresentano la risposta di F.A.I.R. ai mercati più esigenti. Le nuove armi, studiate, progettate e realizzate con l’aiuto dei distributori dell’azienda, saranno presentate ufficialmente nel corso di Hit 2017. Lo stand F.A.I.R. si troverà presso il padiglione 7, stand 269/277.
Le caratteristiche del Lincoln Game
La bascula è messa in evidenza nella sua semplicità, quindi senza incisioni, con una finitura nera. A garantire adeguato contrasto si trovano delle linee sabbiate sui fianchi. I perni cerniera sono bombati brillanti. I legni sono finiti esternamente con il sistema FX–Wood brevettato Optowood.
La linea Lady è studiata per il pubblico femminile con calciatura e canna più corte.
Le altre novità di F.A.I.R. in serbo per Hit 2017
Assieme al Lincoln Game, anche nella versione Lady, nel corso di Hit saranno presentati anche i nuovi modelli di F.A.I.R. L’azienda svelerà i segreti dei modelli da tiro Racing & Carrera, dei nuovi Iside Vintage, parallelo con cani esterni, e Pathos Light, con bascula in alluminio, e poi ancora degli SLX 800 Prestige, anche nella versione Light.