A Eos Show 2023 Adinolfi, distributore del marchio Pulsar Vision, presenta il cannocchiale da puntamento multispettrali Thermion Duo DXP55 e il binocolo con telemetro incorporato Pulsar Merger Xp50 Lrf.
Qualità anche ad alti ingrandimenti
Il Thermion Duo DXP offre un maggiore ingrandimento base del canale diurno – pari a 4x – rispetto al modello precedente, il DXP50 che si fermava a 2x. Inoltre, le potenti capacità della camera digitale da 4k permettono di zoomare sul bersaglio fino a 16x senza perdere in qualità dell’immagine.
Questo potenziamento migliora la capacità di rilevamento e la possibilità di un tiro preciso da lunghe distanze con il canale digitale diurno. Utilizzare Thermion Duo DXP55 come cannocchiale diurno è molto semplice, dato che la lente non richiede la messa a fuoco.
Visione completa del dettaglio
Il binocolo con telemetro incorporato Pulsar Merger Xp50 Lrf, con la qualità dei componenti racchiusi nella struttura metallica in lega di magnesio, consente di riconoscere differenze di calore inferiori a 25 mK, trasmettendo così immagini termiche dalla definizione sorprendente.
Dotato di telemetro laser, WiFi e videoregistratore da 16GB. Il rilevatore ha una risoluzione di 640 x 480 pixel, l’obiettivo ha una dimensione di 50 mm e una persona può essere osservata fino a 1,8 km.
Scopri su Armi Magazine tutte le novità presentate a Eos Show 2023; e leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.