Giovedì 10 aprile, molti appassionati e amici di Gian Franco Silvano hanno appreso la triste notizia della morte del presidente – per oltre 50 anni – del Tsn di Novi Ligure, mancato nella notte
Ottantacinquenne, in carica dal 1971 fino a al mese scorso, Gian Franco Silvano ha accompagnato con determinazione e competenza tutta la crescita della sezione Tsn di Novi Ligure, che fu riaperta nel 1967 dopo la chiusura nel periodo bellico.
Il suo impegno e la sua determinazione hanno contribuito a fare dell’impianto piemontese una struttura all’avanguardia. Grazie alla sua grande passione sportiva, Silvano ha saputo dare ai tanti giovani atleti che si sono allenati sulle linee del poligono di Novi l’opportunità di crescere sul piano umano e sportivo.
L’ultimo saluto
Il mondo del tiro e la nostra redazione condividono il dolore della famiglia, degli amici e dei tiratori novesi, ricordando quanto sia stato importante il lavoro da lui svolto a favore del nostro sport.
L’ultimo saluto a Gian Franco Silvano sarà dato a Novi Ligure (Alessandria) sabato 12 aprile alle ore 10,30 presso la chiesa parrocchiale di San Pietro.