Il vincitore del Master Fiocchi 2019 è Mauro De Filippis; assegnate anche le medaglie di Eccellenza, Prima, Seconda e Terza Categoria.
Mauro De Filippis si mette alle spalle Silvio Baccolo ed Emilio Mastromatteo e sale in cima al podio del Tav Umbriaverde di Todi: è lui il vincitore del Master Fiocchi 2019. Si chiude così l’ultimo capitolo di una competizione che ai nastri di partenza schierava 4.166 tiratori, ridotti a 940 dopo le qualificazioni. De Filippis succede ad Antonio Bellone nell’albo d’oro del torneo. Alessandro Chianese, Salvatore Gozzo e Federico Carsetti ottengono il primo posto rispettivamente in Eccellenza-Prima Categoria, Seconda e Terza.
La top ten Fiocchi 2000
Alessandro Chianese, Franco Felici, Nicolò Francesco Anastasi, Riccardo Faccani, Salvatore Gozzo, Francesco Angelini, Alessandro Cantù, Federico Carsetti, Nicola De Marco, Luigi Girolimetti: eccoli qui i magnifici 10 che gareggeranno sotto le insegne del Fiocchi Team per tutto il 2020. I tiratori inseriti nella top ten conquistano inoltre una fornitura annuale di munizioni e una selezione di materiale a marchio Fiocchi.