Crispi Sport è tra i protagonisti dell’imminente edizione di Hit Show (11-13 febbraio, Fiera di Vicenza). In anteprima le novità firmate dall’azienda trevigiana, da toccare con mano nel corso della manifestazione.
Si apre il sipario di Hit Show e i riflettori sono puntati sulle novità che il settore armi, caccia, tiro, outdoor propone nel 2017. Crispi Sport, tra i leader in Italia – e non solo – nel settore delle calzature sportive, presenta alcune delle novità che dal 2017 entreranno a far parte del già nutrito ventaglio di proposte dell’azienda di Maser (Tv).
Crispi Track Gtx: scegliere la sicurezza
Le tendenze del mercato impongono un’attenzione particolare alla sicurezza durante l’attività venatoria. Crispi ha raccolto questa esigenza e con il nuovo Track Gtx ha rafforzato la sua linea High Visibility.
Questo scarpone è ideale per la caccia in movimento su terreni collinari e, nello stesso tempo, consente un passo sicuro anche nei terreni più impervi e difficili come il sottobosco fitto e sporco.
I materiali di prima qualità utilizzati per la tomaia allungano la vita dello scarpone: nabuk idrorepellente di altissimo pregio che si combina con lo speciale tessuto Crispi® Spine Tech antirovo; i cacciatori di beccaccia e di cinghiale, in particolare, possono quindi muoversi in tutta libertà in ambiente boschivo. L’impermeabilità della scarpa è ulteriormente assicurata dalla fodera in Gore-Tex® Insulated Comfort Footwear.
Il sistema Crispi® Abss consente di avvolgere dolcemente il piede, in particolar modo la zona della caviglia, sostenendo il malleolo e offrendo maggiore protezione contro le distorsioni. Il bordo di protezione in gomma e l’intersuola in poliuretano con il nuovo sistema di ammortizzazione Ccf, consentono una camminata sicura su ogni tipo di terreno, donando stabilità, sostegno e protezione contro gli urti. Ottimo grip assicurato dalla suola Vibram®.
La soletta estraibile Crispi® Air Mesh + feltro + carboni attivi protegge la salute del piede garantendo ottima traspirabilità e un’efficace azione antisudore-antiodore grazie alla costruzione Crispi® 3D che allontana l’umidità lasciando il piede asciutto in ogni momento.
Prezzo consigliato al pubblico 269.99 euro.
Crispi Wasatch Gtx: pensato per la caccia in montagna
Wasatch Gtx è invece la new entry della linea Rocky di Crispi, progettata per chi affronta la montagna e i terreni rocciosi. Uno scarpone leggero, altamente tecnico, silenzioso e performante, perfetto per la caccia in quota.
Come per il Track Gtx, anche per lo Wasatch Gtx Crispi ha scelto i materiali migliori e le soluzioni tecniche più avanzate per una calzata confortevole e per la massima protezione del piede anche alle temperature più rigide e in difficili condizioni meteo: nabuk ingrassato idrorepellente per la tomaia, fodera in Gore-Tex® Insulate Comfort Footwear, tecnologia Crispi® Abss a protezione dalle distorsioni, intersuola ammortizzante bidensità che alleggerisce la camminata anche con carichi pesanti, inserto per l’attacco dei ramponi semiautomatici e suola Vibram®.
Anche in questo caso la speciale soletta che completa il corredo tecnico della calzatura assicura traspirabilità e un’efficace azione antisudore-antiodore.
Prezzo consigliato al pubblico 269.99 euro.
Provateli a Hit Show 2017
Sia che cacciate in collina, in montagna, nello sporco o in terreni particolarmente difficili, Crispi vi offre una valida alternativa per ogni esigenza. E mette la competenza e la preparazione del suo staff a vostra disposizione.
Se partecipate a Hit Show 2017, Crispi vi aspetta allo stand 220, padiglione 7 della Fiera di Vicenza.
Guido Boito (marketing), Luca Sarnataro (global sales manager) e Loretta Giusti (sales) saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande e per presentarvi i dettagli di tutte le scarpe tecniche by Crispi, frutto di un’esperienza di oltre quarant’anni in uno dei settori che rappresentano un fiore all’occhiello del made in Italy.