Entrambi i modelli in cui è prodotta la scarpa outdoor Crispi Attiva, sia quello basso sia il Mid Gtx, sono disponibili nella colorazione octane.
Già amata nella colorazione tradizionale, la scarpa outdoor Crispi Attiva è ora disponibile in una nuova variante; si può scegliere infatti l’octane sia per il modello basso (189,90 euro) sia per il Mid (229,90 euro), foderato con la membrana interna GoreTex Extended comfort footwear.
Costruita intorno a una tomaia in nabuk idrorepellente e nylon indemagliabile, la Crispi Attiva è destinata sia alla quotidianità urbana sia alle uscite outdoor. Pur mantenendo il peso ridotto, la suola Vibram Megagrip litebase promette trazione e stabilità adeguate su tutti i tipi di terreno; l’intersuola innovativa Efx rende più efficace e progressiva la flessione, stabile la camminata, migliorata la postura.
È particolarmente utile l’allacciatura Fast lock che agevolando entrata e uscita rende rapida la calzata e precisa la chiusura; resta inoltre protetta tutta la superficie del piede. La descrizione tecnica si completa con sottopiede a struttura differenziata, soletta estraibile Crispi Air mesh evo e puntale di protezione. La Crispi Attiva è disponibile nelle taglie 36-47 (peso 335-390 grammi).
Leggi le news, le recensioni di accessori e abbigliamento e scopri le ultime novità di Crispi su Armi Magazine.