Ricco di tecnologia, lo scarpone tattico Crispi Ares 6.0 Gtx si rivela particolarmente funzionale nei contesti operativi.
L’agilità estrema in ambiente operativo è il primo scopo dell’Ares 6.0 Gtx, lo scarpone tattico di Crispi che intende assicurare assoluta fluidità nei movimenti. La ricca tecnologia che lo connota lo rende un compagno utilissimo anche nelle situazioni più complesse: la Crispi Wfw rinforza l’esoscheletro esterno proteggendo lo scarpone dagli urti, l’allacciatura Wrapping Fastening System regala fasciatura anatomica, ottimo appoggio e supporto alla camminata. Poi si accendono due compagni che insieme fanno scintille, la fodera Gtx Performance Comfort Footwear e la suola Vibram con intersuola ammortizzante a mescola Megagrip. La sintesi? Trazione e stabilità su tutti i terreni, impermeabilità certa e inoltre traspirazione potenziata dalle apposite aree respiranti.
La tomaia del Crispi Ares 6.0 Gtx è realizzata in camoscio idrorepellente e tessuto ad alta tenacità rinforzato con cuciture su puntale e tallone. Tutto da scoprire anche il sottopiede a struttura differenziata che, grazie all’inserto antitorsione e al disegno antiscivolatura, facilita lo sforzo su tallone, metatarso e arco longitudinale del piede. Dotato infine di soletta estraibile Cambrelle con carboni attivi, questo scarpone tattico (510 grammi) è disponibile nelle taglie 36-47 (48) a 219,90 euro.
Scopri tutti i test di armi e le recensioni di attrezzature e prodotti su Armi Magazine.